SAMPDORIA MILAN CONFERENZA GIAMPAOLO - Sabato 10 settembre, alle ore 20.45, il Milan affronta la Sampdoria dell'ex Marco Giampaolo. L'allenatore blucerchiato, intervenuto in conferenza stampa, ha così presentato la sfida.
"Verona è archiviata. La partita più importante è la prossima contro una squadra forte che ha acquisito una consapevolezza nei propri mezzi straordinaria perché quando gioca lo fa con grande leggerezza e padronanza. Ritengo che oggi sia la squadra migliore di questo campionato. Quando pareggia è come una sconfitta. Sarà una partita durissima che la Samp dovrà giocare con il coraggio giusto".
"Ferrari recupera come Murillo. Colley non recupera. Winks? Bisogna chiedere al dottore. L'ho visto per mezzo allenamento quando è arrivato e poi non più. Quagliarella, invece, ha recuperato".
"Nell'anno solare mi pare abbia perso una sola partita. E' la squadra più forte, per le partite giocate ultimamente, per la maturità e consapevolezza di squadra forte, è una partita durissima dove dobbiamo dare il 110%. Sono partite proibitive ma vanno giocate perché ".