SAMPDORIA MILAN FORMAZIONI UFFICIALI - Sesta giornata di Serie A. Il Milan scende in campo sabato alle 20:45 allo Stadio Ferraris di Genova contro la Sampdoria. Queste le formazioni scelte dal tecnico rossonero, Stefano Pioli, e da quello blucerchiato, Marco Giampaolo.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Villar; Léris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.
A disposizione: Contini, Ravaglia, Amione, Conti, Murru, Vieira, Yepes, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.
Allenatore: Giampaolo
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Tomori, Dest, Ballo-Touré, Bennacer, Thiaw, Gabbia, Bakayoko, Vranckx, Brahim Diaz, Saelemaekers, Adli.
Allenatore: Pioli
Il Milan termina la prima frazione di gioco in vantaggio per 0-1. La squadra di Stefano Pioli, infatti, va in vantaggio al 6' grazie alla rete di Messias con assist di De Ketelaere. Al 21' il VAR annulla un gol a De Ketelaere, per un fuorigioco di Giroud considerato attivo nell'azione del raddoppio.
Dopo due minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, subito un rosso (per doppia ammonizione) rimediato da Rafael Leão. Al 56' la Sampdoria pareggia i conti con Djuricic su cross di Audero. Dopo nove minuti il VAR assegna un rigore ai rossoneri per un tocco di mano di Villar sul colpo di testa di Giroud. È proprio il francese a segnare dal dischetto e a portare la squadra di Pioli sull'1-2 finale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.