Napoli, espulso Spalletti: squalificato contro il Milan

10 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Luciano Spalletti espulso in Napoli Spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI SQUALIFICA MILAN NAPOLI - L'espulsione di Luciano Spalletti durante il match tra Napoli e Spezia vinto dai partenopei per 1-0, costringerà il tecnico toscano a saltare almeno la prossima gara di campionato. L'avversario della settima giornata è il Milan di Stefano Pioli.

Gli episodi che hanno portato all'espulsione di Spalletti in Napoli Spezia

Due ammonizioni che faranno saltare a Spalletti almeno una giornata di campionato. La prima, rimediata per aver protestato per la perdita di tempo degli spezzini. La seconda dopo il gol di Raspadori per comportamento antisportivo: il tecnico del Napoli, infatti, si è avvicinato alla panchina dello Spezia e ha esultato in maniera plateale contro Gotti e tutto lo staff avversario.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram