Salvini: "Un insulto abbattere San Siro. Stasera vince l'Inter"

21 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALVINI DERBY MILAN INTER - Non è la prima volta che Matteo Salvini, da sempre tifoso del Milan, parla di calcio. Questa volta lo fa a poche ore dal fischio d'inizio del derby della Madonnina tra i rossoneri e l'Inter.

Abbattimento stadio San Siro, l'opinione di Matteo Salvini

"Ritengo che abbattere San Siro sia un insulto alla cultura e alla storia, non solo calcistica ma della tradizione. San Siro è il calcio nel mondo, va bene il business però abbattere pezzi di storia non fa parte del mio modo di essere. Guarderò il progetto con assoluto interesse. È chiaro che c’è bisogno di un nuovo stadio e farò l’impossibile perché al nuovo stadio, di cui Milano ha bisogno, si accompagni la salvaguardia di un patrimonio storico e mondiale come San Siro. Chiederò a nome della Lega che San Siro non sia abbattuto e che si salvi la storia dello sport".

L'ex vice premier sul derby di questa sera tra Milan e Inter

Al mercato rionale di via Fauche, dove si era recato per incontrare alcuni sostenitori della Lega Nord, ha incontrato diversi tifosi nerazzurri, che gli hanno chiesto selfie e autografi. Le parole di Salvini. "Tifi Inter? Auguri per stasera. Il derby? Lo vince l’Inter"

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram