SALERNITANA MILAN FILIPPO INZAGHI - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di campionato contro la Salernitana, ai microfoni di DAZN ha parlato Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan ed attuale allenatore della squadra campana. Queste le sue dichiarazioni.
"Se difendi contro il Milan non hai speranze perché contro Leao e Giroud prima o poi ti colpiscono. Dovremo ribattere colpo su colpo Il nostro parco attaccanti è importante. Nel girone di ritorno dovremo giocare le partite decisive contro le squadre alla nostra portata giocando un calcio offensivo. Ora dobbiamo acquisire fiducia per poi arrivare a quelle partite al meglio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.