SALERNITANA MILAN FURLANI - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di campionato contro la Salernitana, ai microfoni di DAZN ha parlato Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan. Queste le sue dichiarazioni.
"Gerry ha voluto fare innanzitutto gli auguri di Natale. Lui è uno che non si accontenta, è un vincente e il Milan ovviamente vuole vincere. Noi siamo ancora in corsa per tre trofei. Ci sarebbe piaciuto essere ancora in Champions League e avere qualche punto in più in campionato. Ci proveremo fino in fondo per noi e i nostri tifosi".
"Ha già parlato il Presidente Scaroni. Dobbiamo studiare un po', per noi la priorità è focalizzarci su come rendere il calcio italiano migliore e più competitivo a livello europeo".
"Abbiamo una squadra secondo noi forte. Siamo stati colpiti dagli infortuni, ma hanno dato l'opportunità ai giovani di dimostrare il loro lavoro. Sul mercato non siamo timidi e se a gennaio ci saranno opportunità le coglieremo. Abbiamo fiducia però sui giocatori che abbiamo".
"Zlatan è una persona speciale, ha tanto da dire e può fare tanto. Ha già fatto tanto per il Milan e farà di più. Sono fortunato ad avere accanto Zlatan e sono fortunati tutti i milanisti. Sono molto ottimista per questa sua nuova avventura".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.