Sacchi: "Milan, troppa confusione: adesso qualificarsi è difficile"

26 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Arrigo Sacchi Inter Milan intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SACCHI MILAN - Dopo essere uscito sconfitto da Parigi contro il PSG, Arrigo Sacchi ha espresso, come di consueto, il suo commento sul match sulle righe de La Gazzetta dello Sport. Questa l'analisi dell'ex allenatore sul Milan visto ieri, 25 ottobre 2023.

Le parole di Sacchi sul Milan visto a Parigi

"La differenza è che il PSG è stata una squadra moderna, il Milan no. A parte il risultato, che in Italia condiziona molto i giudizi, i rossoneri in campo erano lunghi, sono stati spesso sorpresi dal contropiede dei francesi (cosa che non si può concedere se hanno Dembelé e Mbappé). Non c'era connessione tra centrocampo e difesa. Il Milan non era squadra, non era un collettivo. Purtroppo è stata una partita storta, male interpretata. Ho notato parecchia confusione nelle idee e nella loro applicazione. Non c'è mai stato ordine in campo, passaggi sempre imprecisi e lenti. É vero che il Milan ha avuto qualche occasione, ma i francesi hanno sempre tenuto in mano la partita e potevano segnare qualche goal in più. Adesso sia per la Lazio che per il Milan riuscire a qualificarsi è davvero complicato".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down