Sacchi: "Milan e Napoli si sono cuciti il tricolore perché hanno giocato bene"

29 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-news-arrigo-sacchi-scudetto-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SACCHI MILAN - Arrigo Sacchi, storico ex allenatore rossonero, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha espresso il proprio parere sul calciomercato che verrà in questa sessione estiva, citando gli ultimi due campionati vinti dal Milan di Stefano Pioli e il Napoli di Luciano Spalletti.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il pensiero di Sacchi su Milan e Napoli

"Milan e Napoli si sono cuciti il tricolore sulle maglie perché hanno saputo giocare bene, meglio degli altri. Magari, non avendo in squadra quei fuoriclasse che altri potevano esibire".

Investire sulle idee

"Questa è una lezione che va imparata e, durante questa sessione di calciomercato, deve avere il valore di una stella polare. Puntiamo sui giovani, lasciamo perdere i cosiddetti parametri zero, che magari sono calciatori ormai a fine corsa e che vengono da noi soltanto per strappare l’ultimo contratto. Investiamo sulle idee e facciamo crescere gli allenatori. Mettiamoli in condizione da avere quelle conoscenze necessarie affinché possano proporre alle loro squadre un gioco sempre all’avanguardia".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down