Rummenigge: "Sorpreso dalla vittoria dello Scudetto da parte del Milan"

5 Agosto 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-karl-heinz-rummenigge-intervista-milan-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

RUMMENIGGE MILAN INTERVISTA - L’ex attaccante nerazzurro Karl-Heinz Rummenigge, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Nel suo intervento ha fatto un confronto tra Serie A e Bundesliga, per poi soffermarsi sui vari big club italiani. 

Un confronto tra Bundesliga e Serie A

“Purtroppo per Serie A e Bundesliga, mi sembra quello inglese. Ogni anno è sempre combattuto, interessante e molto emozionante. Dobbiamo tentare sia in Italia sia in Germania di migliorare, di avvicinarci di più al modello inglese. Mi sembra che siano più professionali per quanto riguarda il calcio televisivo, ma non solo: incassano molto di più che noi o voi. Perché bisogna essere chiari: alla fine contano i soldi, con i soldi acquisti la qualità sul campo”.

La sorpresa dello scudetto al Milan

“Un po’, l’Inter poteva confermarsi, purtroppo ha perso punti preziosi in alcune settimane difficili e grazie a quello il Milan ha vinto. Già l’anno scorso l’Inter aveva la squadra più forte”.

Rummenigge su De Ketelaere al Milan

“Lo conosco, ma quando un giocatore arriva dall’estero va valutato come si adatta al calcio italiano, sempre diverso da quello estero, nel caso da quello belga”.

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down