ROMA ZANIOLO INFORTUNIO – Tegola terribile per Nicolò Zaniolo, per la Roma e per tutto il calcio italiano. Ieri sera, durante Roma–Juventus, al 33° il talento ex Inter è caduto a terra dolorante dopo una corsa travolgente verso la porta juventina: prima del contatto con De Ligt, successivamente ammonito, l’urlo di dolore e l’immediato gesto di disperazione. Via subito in barella in lacrime, consolato da compagni ed avversari, il centrocampista è stato immediatamente trasportato a Villa Stuart dove è arrivata l’impietosa diagnosi: rottura del legamento crcoiato anteriore del ginocchio destro. Zaniolo sarà operato stamattina. A serio rischio la sua partecipazione ad Euro2020. Ecco il comunicato della AS Roma diffuso ieri sera su Twitter.
"Vi giuro…tornerò più forte di prima". Queste le parole di Zaniolo, affidate al suo profilo Instagram, postate ieri sera subito dopo la diagnosi del prof. Mariani. Di seguito anche il messaggio d'incoraggiamento del Capitano dei giallorossi e suo compagno di squadra Alessandro Florenzi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.