ROMA MILAN PIOLI - A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni.
"Grande motivazione e concentrazione, abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre idee per affrontarla al meglio, ma ora dovremo giocarla bene".
"Avere i tempi giusti di uscita e di pressione. Non dovremo forzare le giocate, dobbiamo vincere la partita ma possiamo vincerla con la giusta lucidità e le scelte giuste".
"Noi cerchiamo di essere imprevedibili, cercheremo di vincere più duelli rispetto a loro, cosa che forse è mancata nell'andata".
"Credo che abbia le caratteristiche giuste per affrontare questa partita, può darci il giusto dinamismo, la giusta aggressività ed inserimenti. Speriamo possa darci una mano come tutti gli altri".
"Oggi la squadra deve giocare bene. Se la squadra gioca bene tutti gli individui singoli ne beneficiano e possono mettere in campo le loro caratteristche"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.