MILAN RINNOVO KRUNIC - Di recente, secondo quanto si legge sul sito di Sky Sport, è avvenuto un incontro tra la dirigenza del Milan e l'entourage di Rade Krunic. Al centro del colloquio ovviamente il discorso in merito al rinnovo contrattuale del calciatore bosniaco. Il centrocampista è uno dei perni nello scacchiere di Stefano Pioli e, la società rossonera, vorrebbe prolungare il proprio rapporto lavorativo con il giocatore ex Empoli. Ad ora però la distanza tra domanda e offerta resta: il Milan dal suo canto ha alzato la propria proposta a 2 milioni netti di base più bonus, mentre Krunic vorrebbe 3 milioni netti. Al momento la richiesta è ritenuta troppo alta, ma potrebbero comunque esserci i margini per raggiungere un accordo a metà tra domanda e offerta.
Rade Krunic è uno dei pilastri del centrocampo rossonero. Infatti il calciatore bosniaco è sempre presente negli undici titolari di Stefano Pioli: prima dell'infortunio 5 presenze da titolare in altrettante partite disputate in campionato dalla squadra milanista. Il centrocampista andrà in scadenza a giugno 2025, e la società rossonera vorrebbe evitare di perdere il calciatore a parametro zero, di conseguenza molto probabilmente ci saranno nel giro di poco tempo ulteriori incontri tra le parti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.