Rinnovo Calhanoglu: resta distanza tra le parti, ma c'è ottimismo

14 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-bodo-glimt
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALHANOGLU RINNOVO - In attesa di definire l'arrivo di Meité - la trattativa prosegue spedita, già oggi potrebbe essere il giorno giusto - e strizzando l'occhiolino al possibile affare Mandzukic, il Milan deve sempre fare i conti col nodo dei rinnovi. Per Donnarumma la situazione è fluida. Il giocatore vuole assolutamente restare a Milano, e quindi l'accordo in qualche modo si farà. Più complicati, sebbene in via di miglioramento, i discorsi attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu, anh'egli in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione.

Milan-Calhanoglu, fiducia sul rinnovo

Il quotidiano milanese riferisce di una distanza ancora importante tra le parti. L'entourage del turco chiede 6 milioni netti l'anno, il Milan - derogando oltretutto dal tetto dei 3,5 milioni stabilito dalla proprietà Elliott - sarebbe disposto ad arrivare fino a 4,5. Un ruolo importante, sottolinea il giornale, lo svolgomo i bonus: l'obiettivo è quello di inserire delle clausole economiche che arricchirebbero lo stipendio del giocatore al raggiungimento di determinati risultati individuali e di squadra. Filtra ottimismo negli ambienti di Via Aldo Rossi a causa della disponibilitàdel giocatore, assisitito da Gordon Stipic, a restare in rossonero. Il progetto vincente griffato Pioli vede Calhanoglu diretto protagonista ed artefice. Perché rinunciare a tutto questo?

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down