MILAN CALHANOGLU RINNOVO - In attesa di definire l'arrivo di Meité - la trattativa prosegue spedita, già oggi potrebbe essere il giorno giusto - e strizzando l'occhiolino al possibile affare Mandzukic, il Milan deve sempre fare i conti col nodo dei rinnovi. Per Donnarumma la situazione è fluida. Il giocatore vuole assolutamente restare a Milano, e quindi l'accordo in qualche modo si farà. Più complicati, sebbene in via di miglioramento, i discorsi attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu, anh'egli in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il Corriere della Sera ha fatto il punto della situazione.
Il quotidiano milanese riferisce di una distanza ancora importante tra le parti. L'entourage del turco chiede 6 milioni netti l'anno, il Milan - derogando oltretutto dal tetto dei 3,5 milioni stabilito dalla proprietà Elliott - sarebbe disposto ad arrivare fino a 4,5. Un ruolo importante, sottolinea il giornale, lo svolgomo i bonus: l'obiettivo è quello di inserire delle clausole economiche che arricchirebbero lo stipendio del giocatore al raggiungimento di determinati risultati individuali e di squadra. Filtra ottimismo negli ambienti di Via Aldo Rossi a causa della disponibilitàdel giocatore, assisitito da Gordon Stipic, a restare in rossonero. Il progetto vincente griffato Pioli vede Calhanoglu diretto protagonista ed artefice. Perché rinunciare a tutto questo?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.