Riccardo Montolivo piace a quattro club di serie B

6 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICCARDO MONTOLIVO MILAN SERIE B - A 34 anni, la carriera di Riccardo Montolivo potrebbe proseguire in serie B. Terminata l'avventura al Milan, l'ex capitano rossonero piace a quattro club della cadetteria. Sta a lui ora decidere se rimettersi in gioco per tornare, di fatto, a giocare.

Riccardo Montolivo al Milan

Arrivato a parametro zero dalla Fiorentina (non senza polemiche, sponda viola) nell'estate del 2012, Montolivo è rimasto al Milan ufficialmente fino allo scorso giugno, anche se da tempo non faceva più parte della squadra. Nella scorsa stagione è stato praticamente sempre fuori rosa, con una sola presenza in panchina. Rino Gattuso, d'accordo con la società, non l'ha mai preso in considerazione, neanche nei periodi più difficili a livello di infortuni e squalifiche. I numeri finali sono quindi di 159 presenze e 10 gol. Con la conquista della Supercoppa Italiana del 2016 da capitano, l'ultima dell'era Berlusconi.

Serie B

Ora, come detto, Montolivo potrebbe finire in serie B. In pole position c'è il Benevento di Pippo Inzaghi. Anche se i due si sono solo sfiorati in rossonero, c'è stima reciproca e questa potrebbe essere la chiave. Anche il Chievo Verona si è interessato. A cascata, si sono fatti avanti anche il Frosinone e il Livorno. In quest'ultimo caso si tratterebbe di un ritorno in Toscana dopo gli anni alla Fiorentina.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram