Milan, attenzione difensiva per non rischiare contro il Rennes

22 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Matteo Gabbia, difensore del Milan in campo contro il Rennes in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

RENNES MILAN - Dopo l'andata giocata in quel di San Siro, terminata col risultato di 3-0, la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League sembra cosa fatta per il Milan. Ma il Rennes non è d'accordo e stasera alle ore 18.45 tenterà una clamorosa rimonta. Vietato quindi entrare in campo come se la qualificazione fosse già archiviata. La Gazzetta dello Sport odierna focalizza la sua attenzione sulla partenza della gara di stasera: il Rennes, come annunciato dal suo allenatore Julien Stephan, cercherà di partire forte e trovare un goal nei primi minuti per animare il suo popolo alla ricerca di una clamorosa rimonta. Di conseguenza è imperativo per i rossoneri partire altrettanto forte, senza concedere quel goal che farebbe credere alla qualificazione tutto il Rohazon Park.

Milan, non metterti nei guai: col Rennes servirà attenzione

Nella gara d'andata si è visto: il Milan è superiore al Rennes. 3-0 secco, non senza concedere qualche occasione da goal ai francesi, soprattutto nel primo tempo, ma comunque si è vista la superiorità tecnica dei rossoneri. Di conseguenza non dovrebbero esserci problemi a strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. La stagione del Diavolo manifesta però un punto debole che spicca su tutti nella squadra di Pioli: la tenuta difensiva. In Serie A il Milan è infatti undicesimo nella classifica delle migliori difese, in Champions League i goal subiti sono stati 8 in 6 partite, di conseguenza il pericolo è sempre dietro l'angolo.

Servirà attenzione difensiva ai ragazzi di Stefano Pioli, perché concedere un goal e la chance di crederci al Rennes davanti al proprio pubblico potrebbe risultare fatale. Partire forte per non rischiare, magari trovando anche un goal che scriverebbe definitivamente la parola "fine" al confronto contro la squadra francese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down