Reina: "Spero nella salvezza dell'Aston Villa e Milan in Champions. Coronavirus? Ho trascorso mezz'ora critica..."

2 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-reina-pepe-aston-villa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REINA ASTON VILLA - Lo scorso gennaio, Pepe Reina ha lasciato in Milan per trasferirsi in prestito all'Aston Villa. Il portiere, però, potrebbe tornare in rossonero nel caso in cui Donnarumma dovesse andare via. Lo spagnolo ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo, parlando del suo contagio da Coronavirus e del futuro.

Milan, Pepe Reina parla del Coronavirus

"Oramai ne parlo al passato, sono passati 18 giorni dai primi sintomi e ora mi sento bene. Spero solo che non ricompaiano. Questo virus è costato la vita a tante persone, ma per tante altre dopo 4-5 giorni i sintomi passano. Si può guarire, insomma. Ho avuto mezz'ora critica, in cui non riuscivo a respirare. Poi nei giorni seguenti mal di testa costante, stanchezza e febbre alta. L’importante è saper affrontare la cosa mentalmente. Per noi è più semplice, abbiamo case grandi e giardino, ma tante altre persone non sono in queste condizioni. I messaggi più particolari? Tanti, soprattutto da ex compagni. Ho sentito ragazzi che non sentivo da tempo, per esempio Kuyt o Benayoun".

Le speranze per il futuro

"Rimpianti per il passato? Non molti. Ho avuto la fortuna di aver fatto una buona carriera, ora spero di terminare l’anno con la salvezza dell’Aston Villa e che il Milan si qualifichi in Champions League. Cercherò di allungare la mia carriera fino a quando testa e fisico me lo consentiranno. Non penso di giocare oltre i 40 anni. Poi mi piacerebbe diventare allenatore. A questa età sarebbe stato più comodo restare in Italia. Ma non mi sentivo realizzato in quel modo. Volevo essere importante, sentirmi ancora protagonista".

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down