Reijnders: "Supercoppa un'opportunità per cambiare le cose"

5 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders a Riyadh per la Supercoppa Italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

REIJNDERS MILAN INTER CONFERENZA STAMPA SUPERCOPPA - Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Milan ed Inter ha preso la parola in conferenza stampa il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Reijnders

Sulla vittoria contro la Juventus

"Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e abbiamo preso troppi rischi col pallone. Nella ripresa abbiamo creato più occasioni dimostrando che potevamo fare di più."

Sull'aver rivisto Pioli

"E' stato bello, abbiamo scherzato. Cosa ci siamo detti lo avete visto. Per me è stata una buona stagione anche se ho avuto meno occasioni di calciare in porta. Quest'anno sto giocando più avanti."

La Supercoppa sarebbe il primo trofeo col Milan

"Sarebbero bello ed è una grande opportunità. Giocherò come se fosse la mia ultima partita. Non capita spesso di poter vincere un trofeo. Noi dovremo pensare al campionato e alla Champions League. Domani un opportunità per cambiare le cose."

Sullo spirito della squadra

"C'è sempre stato. Dobbiamo guadagnare sempre più fiducia e la vittoria sulla Juventus in questo senso ci ha dato una bella spinta. Dobbiamo sentirci come una famiglia ed è stato un bel segnale."

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down