Rebic, scelto il numero di maglia: i dettagli del colpo

2 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC MAGLIA NUMERO COLPO - La maglia numero 18 ha già un nuovo proprietario. dopo essere lasciata libera da Riccardo Montolivo, il nuovo acquisto del Milan Ante Rebic, ha scelto proprio quel per la sua esperienza in rossonero. Pubblicate dalla società già le prime foto del calciatore con la divisa sociale.

I dettagli dell'affare

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha comunicato i dettagli dell'arrivo di Ante Rebic: "AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall'Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić".

La verità su Andrè Silva

Sembrava congelata la trattativa tra Milan e Francoforte per lo scambio tra Rebic e André Silva, a causa dei problemi fisici del portoghese. Pare che, secondo quanto raccolto dalla redazione de ilMilanista.it, il centravanti classe 1995 avrebbe rischiato di non superare le visite mediche a causa di un problema tendineo.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram