MILAN UDINESE REBIC LEAO - Con Ibrahimovic fermo ai box per l'infrtunio rimediato contro la Roma, saranno Rebic e Leao a guidare l'assalto del Milan all'Udinese nel match di stasera valido per la 25esima giornata di A. Citati in rigoroso ordine di collocazione in campo - il croato agirà sulla linea dei trequartisti, mentre il portoghese sarà a tutti gli effetti il vice-Ibra - i due hanno l'onore e l'onere di non far rimpiangere lo svedese. Un compito che in passato, stante l'effettiva disponibilità, i due hanno svolto egregiamente.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha approfondito il tema legato ai due talentuosi giocatori rossoneri. Rebic, che finora ha pagato oltremodo le disavventure di una stagione non particolarmente fortunata, nelle utlime settimane è tornato il giocatore ammirato lo scorso anno. Impegno, dedizione, grinta ed un ritrovato senso del gol sono armi che Pioli conta di sfruttare anche stasera. Capitolo Leao: sul talento del lusitano ormai non discute più nessuno. Il problema è casomai la continuità, e quella svagatezza ancora tipica del calciatore. Il quale, comunque, gode della piena fiducia dei compagni e del tecnico. Contro l'Udinese il ruolo di punta centrale è suo: il compito è ben chiaro. C'è Ibra che vigila da Sanremo...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.