MILAN REBIC BIGLIA KESSIÉ - Non c'è pace quest'anno per il Milan. Alla classifica deludente, conseguenza di una crisi tecnica che ha visto tra l'altro l'avvicendamento di Giampaolo dopo sole 7 giornate di campionato, si aggiungono ora polemiche sulla presunta scarsa professionalità di alcuni elementi della rosa. Sabato sera, nel prepartita di Milan-Napoli, le telecamere di Sky hanno colto alcuni giocatori del Milan intenti più ad utilizzare il loro cellulare che a preparare il match. Nell'occhio del ciclone ci sono Ante Rebic, Lucas Biglia e Franck Kessié.
Le immagini dei tre calciatori sono immediatamente diventate virali, scatenando le reazioni dei tifosi sui social. Particolarmente colpito dalla critiche Ante Rebic che, con Suso infortunato, è sceso in campo da titolare con una grande occasione personale di riscatto dopo un avvio di stagione in cui è apparaso impalpabile. La prestazione, decisamente sottotono, non gioca certo a favore del croato, accusato di scarso attaccamento alla causa e di poco impegno. Ecco alcuni status dei tifosi su Twitter.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.