Rebic, Biglia e Kessié sul cellulare prima di Milan-Napoli: tifosi infuriati

25 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-rebic-ante-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC BIGLIA KESSIÉ - Non c'è pace quest'anno per il Milan. Alla classifica deludente, conseguenza di una crisi tecnica che ha visto tra l'altro l'avvicendamento di Giampaolo dopo sole 7 giornate di campionato, si aggiungono ora polemiche sulla presunta scarsa professionalità di alcuni elementi della rosa. Sabato sera, nel prepartita di Milan-Napoli, le telecamere di Sky hanno colto alcuni giocatori del Milan intenti più ad utilizzare il loro cellulare che a preparare il match. Nell'occhio del ciclone ci sono Ante Rebic, Lucas Biglia e Franck Kessié.

La reazione dei tifosi

Le immagini dei tre calciatori sono immediatamente diventate virali, scatenando le reazioni dei tifosi sui social. Particolarmente colpito dalla critiche Ante Rebic che, con Suso infortunato, è sceso in campo da titolare con una grande occasione personale di riscatto dopo un avvio di stagione in cui è apparaso impalpabile. La prestazione, decisamente sottotono, non gioca certo a favore del croato, accusato di scarso attaccamento alla causa e di poco impegno. Ecco alcuni status dei tifosi su Twitter.

https://twitter.com/_elbonito_/status/1198602711807201280
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down