Il Real Madrid punta su Brahim Diaz: pronto il rinnovo sino al 2027

6 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Brahim Diaz con il pallone ai piedi: il futuro tra Milan e Real Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

REAL MADRID BRAHIM DIAZ MILAN - Dalla Spagna, giungono importanti novità sul futuro di Brahim Diaz. Dopo l'esperienza italiana nel Milan di Stefano Pioli, infatti, il trequartista spagnolo dovrebbe rinnovare col Real Madrid sino al 2027, chiudendo di fatto una questione discussa a lungo nelle ultime settimane: il suo futuro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan, niente ritorno per Brahim Diaz: resterà al Real Madrid

Come scritto da Marca, dunque, il trequartista tornerà nella capitale spagnola per restarci. Le Merengues, dopotutto, avrebbero deciso di riportarlo a casa e concedergli fiducia in virtù delle ottime qualità espresse al Milan, ma non solo. La straordinaria versatilità offensiva di cui dispone l'ex Manchester City, infatti, pare rientrare fra i motivi che avrebbero spinto il Real Madrid a considerare la permanenza del numero dieci rossonero. A ragion veduta, insomma, sarebbe pronto un rinnovo contrattuale con scadenza fissata per giugno 2027. Una notizia amara per la tifoseria milanista, speranzosa di rivedere ancora a San Siro il classe 1999 dopo tre ottime annate.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down