RAIOLA - Ogni dichiarazione di Mino Raiola è importante e significativa anche in ottica rinnovo in questo periodo così delicato. Per questo vale la pena segnalare anche quelle pronunciate ai microfoni di ‘de Volkstrant’, solo apparentemente banali. Tra le righe c'è un messaggio chiaro alla società.
“Ibra è il 90% della squadra rossonera. Quanto può giocare? Fin quando non esce dal campo in barella. Per me può continuare fino a 50 anni, ma lui vuole competere soltanto ai massimi livelli. Guardate come ha resuscitato tutto il Milan. Conosce benissimo il suo corpo, il modo in cui vive il calcio è una scienza esatta”.
Tradotto, vuol dire che Ibrahimovic rinnoverà a una condizione. O meglio due, considerando anche il rinno ingaggio a cui certo non rinuncerà. Zlatan infatti vuole una squadra competitiva. A suon di gol sta trascinando il Milan almeno verso la zona Champions League, anche se ora i tifosi come lui sognano anche lo scudetto. L'estatet prossima in ogni caso dovranno arrivare dei rinforzi all'altezza se lo svedese avrà rinnovato. Anche perchè va bene che è un uomo diverso dagli altri ma a 40 anni suonati non potrà fare tutto da solo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.