RAFA LEAO MILAN - Il bel gol realizzato allo Stadio Olimpico contro la Roma di José Mourinho è solo la ciliegina sulla torta dell'ottimo inizio di stagione di Rafa Leao. L'attaccante portoghese del Milan di Stefano Pioli, dopo buone prestazioni è riuscito anche a sbloccarsi in campionato con una rovesciata degna dei migliori giocatori sul globo. È un nuovo Leao, insomma, quello che si è presentato ai nastri di partenza in questa nuova stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come scritto su Tuttosport, Rafa Leao appare spensierato e micidiale in quest'inizio di stagione. Il portoghese, del resto, ha dominato una Roma inerme dinnanzi alle sue qualità fisiche e tecniche. Sempre più maturo e sempre più leader di un Milan giovane che diverte e si diverte, l'ex Sporting Lisbona è l'arma in più della compagine rossonera. Il cambio di numero poi, con il 10 che ha sostituito il 17, sembrerebbe averlo ulteriormente responsabilizzato. Dopotutto, all'alba dei 24 anni, il calciatore classe 1999 si è ormai assestato tra i migliori giocatori del pianeta, e appare voglioso e determinato a migliorare ancora per stupire tifosi e addetti ai lavori. Insomma, uno dei segreti di questo ottimo avvio di stagione del Diavolo guidato da Stefano Pioli, proviene dalla sinistra e prende il nome di Rafa Leao.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.