rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-gazzetta-corriere-sport-tuttosport
Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN JUVENTUS RASSEGNA STAMPA – Il Milan non ci sta. Dopo il gran primo tempo del derby, rovinato da una ripresa disastrosa, ieri è arrivata un’altra bella prestazione. Stavolta continua, lungo tutti i 90′. Ma non è bastata nemmeno stavolta per avere la meglio sull’avversario. Sotto l’occhio del ciclone l’arbitro Valeri, reo di aver assegnato un rigore su cui ancora si discute, e si discuterà, ne siamo certi, anche nei prossimi giorni. I quotidiani, sportivi e non, oggi in edicola danno ampio spazio al senso di frustrazione che si respira in casa rossonera.

La Gazzetta dello Sport: “Milan-CR7: pari&polemiche”

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola

QS: “Milan, che beffa”

La prima pagina di QS oggi in edicola

Il Giornale: “Il Var salva la Juventus. Milan avanti con Rebic, poi ci pensa Ronaldo”

Il quotidiano milanese pone l’accento sul rigore assegnato alla Juventus, che ha salvato i bianconeri da una sconfitta che pareva ormai inevitabile.

Corriere della Sera: “Milan, non basta un’altra ottima prestazione: pari Juve al 90°”

Lo storico quotidiano politico sottolinea come il Milan abbia giocato meglio, traendo dal match indicazioni certamente più positive rispetto alla Juventus, salvata dal dubbio rigore concesso da Valeri. Al ritorno sarà dura per i rossoneri, privi anche di tre importanti titolari come Ibra, Theo Hernandez e Castillejo.

Tuttosport dà risalto alle proteste di Pioli

Milan danneggiato, gli arbitri ci avevano spiegato che questo tocco di mano non si punisce. Inoltre all’inizio dell’azione c’era fallo su Ibra, non fischiato. Ma sono orgoglioso della squadra”. Queste le parole di Pioli, rilasciate a Rai Sport, che il quotidiano torinese riporta in bella evidenza a pagina 7.