MILAN JUVENTUS RASSEGNA STAMPA - Il Milan non ci sta. Dopo il gran primo tempo del derby, rovinato da una ripresa disastrosa, ieri è arrivata un'altra bella prestazione. Stavolta continua, lungo tutti i 90'. Ma non è bastata nemmeno stavolta per avere la meglio sull'avversario. Sotto l'occhio del ciclone l'arbitro Valeri, reo di aver assegnato un rigore su cui ancora si discute, e si discuterà, ne siamo certi, anche nei prossimi giorni. I quotidiani, sportivi e non, oggi in edicola danno ampio spazio al senso di frustrazione che si respira in casa rossonera.
Il quotidiano milanese pone l'accento sul rigore assegnato alla Juventus, che ha salvato i bianconeri da una sconfitta che pareva ormai inevitabile.
Lo storico quotidiano politico sottolinea come il Milan abbia giocato meglio, traendo dal match indicazioni certamente più positive rispetto alla Juventus, salvata dal dubbio rigore concesso da Valeri. Al ritorno sarà dura per i rossoneri, privi anche di tre importanti titolari come Ibra, Theo Hernandez e Castillejo.
"Milan danneggiato, gli arbitri ci avevano spiegato che questo tocco di mano non si punisce. Inoltre all'inizio dell'azione c'era fallo su Ibra, non fischiato. Ma sono orgoglioso della squadra". Queste le parole di Pioli, rilasciate a Rai Sport, che il quotidiano torinese riporta in bella evidenza a pagina 7.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.