Nemmeno il tempo di godersi la quarta vittoria di fila tra campionato e Coppa Italia ed è già tempo di tornare a lavoro per Milan. La formazione di Stefano Pioli, reduce dal successo di misura per 1-0 al 'Rigamonti' di Brescia ieri sera nell'anticipo della 21esima giornata di Serie A, è scesa in campo oggi nel Centro Sportivo di Milanello per preparare la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino, in programma martedì sera a San Siro.
Come di consueto in occasione delle sessioni il giorno dopo le partite, Stefano Pioli ha diviso la squadra in due gruppi. Da una parte i calciatori protagonisti ieri sera nella vittoria di Brescia, impegnati in una seduta defaticante; dall'altra il resto del gruppo, che dopo una serie di torelli seguiti da alcune esercitazioni tecniche eseguite con l'ausilio delle sagome, ha disputato una partitella su campo ridotto prima di tornare negli spogliatoi.
Un allenamento al mattino. È questa la decisione di Stefano Pioli per domani, domenica 26 gennaio. Il tecnico rossonero ha convocato i calciatori per la colazione di squadra; poi si scenderà in campo per preparare la gara contro il Torino con l'obiettivo di conquistare un posto nella semifinale di Coppa Italia.
È iniziata ufficialmente una otto giorni di fuoco per il Milan di Stefano Pioli. I quattro successi di fila hanno rinvigorito la formazione rossonera, che tra Torino e Verona si gioca in casa le chance di Europa. Un trend positivo di vittorie che il 'Diavolo' proverà a portare avanti sfruttando la spinta dei suoi tifosi a San Siro. Intanto c'è da giocare anche la partita del mercato, tra acquisti e cessioni: si lavora all'arrivo di Robinson del Wigan e Florentino Luis del Benfica, mentre in uscita restano da risolvere i casi Suso, Piatek e Paquetà.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it