rossonerisiamonoi-milan-napoli-lucas-paqueta-stefano-pioli
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI ALLENAMENTO – C’erano anche Frederic Massara e Paolo Maldini questa mattina ad assistere all’allenamento del Milan. La formazione rossonera ha svolto una seduta nel Centro Sportivo di Milanello per continuare la preparazione in vista della trasferta – la seconda fila in Emilia dopo Parma – in programma domenica sera al ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna.

L’allenamento di oggi

L’allenamento è iniziato alle 10:45 in palestra con la prima parte del riscaldamento, che poi è proseguito e si è concluso sul campo centrale di Milanello. Per i rossoneri esercitazioni finalizzate alla rapidità, prima della suddivisione in due gruppi per una serie di torelli a tema. Nella giornata di oggi, mercoledì 4 novembre, Stefano Pioli si è concentrato con la sua squadra sul possesso palla e il lavoro tattico, con due squadre schierate sul terreno di gioco. Infine la consueta partitella a campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

Un paio di dubbi per Pioli

Il recupero di molti elementi della rosa e la trasferta di Parma hanno regalato molte certezze a Stefano Pioli. Il successo nel finale al Tardini ha restituito certezze ai rossoneri, che ora vogliono fare il bis al ‘Dall’Ara’ di Bologna per risalire in classifica. Il tecnico parmigiano è intenzionato a confermare l’undici di domenica scorsa, ma ha un paio di dubbi. Il rientro in gruppo di Paquetà, che oggi si è allenato con la squadra ed entra in ballottaggio con Bonaventura, fa riflettere l’ex Lazio e Inter, così come la prestazione deludente di Piatek, che potrebbe sedersi in panchina e lasciare il posto a Leao.

Il programma di domani

Appuntamento per domani, giovedì 5 dicembre, al mattino per la colazione. La squadra rossonera si ritroverà a tavola nel Centro Sportivo di Milanello, prima di scendere in campo per l’unico allenamento programmato da Stefano Pioli.