QUI MILANELLO - Lavori in corso nel Centro Sportivo di Milanello. Prosegue la preparazione della squadra di Pioli alla sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino, in programma martedì sera alle 20.45 a San Siro. Questa mattina la formazione rossonera ha svolto il secondo allenamento dopo il successo firmato Rebic al 'Rigamonti' di Brescia.
Consueta colazione di squadra per il Milan, che poi ha iniziato la seduta d'allenamento alle 11 in palestra con l'attivazione muscolare. I rossoneri si sono spostati successivamente sul campo rialzato, dove hanno terminato il riscaldamento con una serie di torelli. Focus sul possesso palla per gli uomini di Pioli, prima della partitella a campo ridotto che ha chiuso i lavori.
Niente conferenza stampa per Stefano Pioli alla vigilia dei quarti di Coppa Italia. Domani, lunedì 27 gennaio, il Milan scenderà in campo alle 16.30 per l'allenamento di rifinitura.
Continuare il trend positivo con le quattro vittorie di fila. È questo l'obiettivo di Stefano Pioli, che sta pensando a pochi cambi nella gara di Coppa Italia rispetto all'undici che ha battuto il Brescia. Musacchio si candida per un posto dal primo minuto (può rilevare Kjaer) mentre Krunic si gioca una maglia con Kessié.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it