PSG, la chiave per arrivare a Donnarumma

7 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA PSG - La trattativa che sta portando avanti il PSG non è ancora finita. Il club parigino, infatti, da sempre ha gli occhi puntati su Gianluigi Donnarumma e sta aspettando solo le condizioni favorevoli per convincere il Milan a cederlo. Poi sarà necessario parlare anche con il giocatore.

La mossa per arrivare a Donnarumma

Per arrivare al portiere del b, però, il Paris Saint Germain dovrà cedere qualche giocatore importante, primo su tutti Neymar. Il brasiliano sta spingendo per tornare al Barcellona e questo potrebbe far arrivare nelle casse parigine la quantità di denaro necessaria per acquistare il portiere. Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il trasferimento di Kevin Trapp all'Eintracht Fraconforte è ormai in dirittura di arrivo e questo aprirebbe ancora di più la pista Donnarumma.

La prima offerta del PSG per il portiere rossonero

Una prima offerta, in realtà, c'è già stata: 20 milioni di euro più Areola. Il Milan ha risposto negativamente, perché per Donnarumma vuole avere solo cash. Ora, però, Leonardo vuole tornare all'assalto dell'estremo difensore di via Aldo Rossi e potrebbe fare ai rossoneri un'offerta che il club difficilmente potrebbe rifiutare, soprattutto in caso di cessione di Neymar.

Tags:
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram