MILAN SLAVIA PRAGA PROBABILI FORMAZIONI - Il Milan si avvicina alla sfida di San Siro contro lo Slavia Praga. La compagine ceca sarà l'ostacolo che i rossoneri dovranno superare per accedere ai quarti di finale di Europa League. In tal senso, il manto erboso dello stadio meneghino sarà il teatro della gara d'andata degli ottavi. Vista l'importanza dell'evento, mister Stefano Pioli si affiderà ai titolarissimi per indirizzare a proprio favore il punteggio. Stando ad Eurosport, l'unico dubbio tuttora sussistente del tecnico parmigiano riguarderebbe il ballottaggio tra Calabria e Florenzi per il ruolo di terzino destro. Per il resto, scelte già fatte.
MILAN (4-2-3-1) Maignan, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud. All. Stefano Pioli
SLAVIA PRAGA (3-4-3): Mandous, Vlcek, Igoh, Holes, Doudera, Sevcik, Dorley, Wallem, Schranz, Chytil, Jurecka. All. Jindrich Trpisovski.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.