PROBABILI FORMAZIONI MILAN DINAMO ZAGABRIA - Seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2022/23. Il Milan, dopo il pareggio contro il Salisburgo, ospita a San Siro la Dinamo Zagabria, vittoriosa sul Chelsea nella prima gara del torneo. Fischio d'inizio mercoledì, 14 settembre, alle ore 18:45.
La vittoria contro la Sampdoria in Serie A per 1-2 ha lanciato il Milan in testa alla classifica. Ancora da valutare le condizioni di Brahim Diaz, sul quale sembra ancora favorito De Ketelaere. Sicura la presenza di Leão sulla fascia, visto che il portoghese sarà costretto a saltare per squalifica la gara di campionato contro il Napoli. In attacco, invece, Giroud dovrebbe partire titolare. Possibile ballottaggio tra Saelemaekers e Messias. Indisponibili Florenzi, Rebic e Krunic.
La Dinamo Zagabria si presenta inaspettatamente a San Siro come prima del girone di Champions. La squadra di Ante Cacic, infatti, ha battuto il Chelsea all'esordio e ha causato indirettamente l'esonero dell'ormai ex tecnico dei Blues, Thomas Tuchel. Nessuna novità di formazione rispetto a quella schierata contro i londinesi: ci saranno ancora Petkovic e Orsic a guidare l'attacco croato.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic.
Allenatore: Cacic
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.