Pioli: "Vittoria sulla Samp più importante del derby"

11 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-sampdoria-milan-pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA MILAN CONFERENZA STAMPA PIOLI - Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-2 sulla Sampdoria.

Sampdoria - Milan, Pioli in conferenza stampa

"Il Milan ha vinto una partita sporca? Merito dei ragazzi. In inferiorità è stata un'altra partita, ma i meriti sono maggiori perché i ragazzi hanno dato l'anima e sofferto per una vittoria meritata e importante".

L'arbitraggio in Sampdoria - Milan

"Non giudico. Non ho rivisto gli episodi. Io penso che in Italia si fischi troppo e si parli troppo. Chiedetevi perché in Europa non protestano i giocatori, perché è l'atteggiamento dell'arbitro che è diverso. Il rosso a Leao? Ci spiace. Leao voleva fare una grandissima giocata e non colpire Ferrari. Ha ringraziato i compagni che hanno vinto lo stesso. Sarà riposato per mercoledì".

Sulla difesa a tre

"Ci penso da quest'estate. Abbiamo le caratteristiche giuste per farlo perché abbiamo difensori centrali forti. Kjaer è importante. Abbiamo gli esterni per farlo. Volevo provarlo in estate ma Simon non stava bene. Ma i ragazzi hanno un bagaglio tecnico pieno e posso usare questa situazione".

La vittoria più importante della settimana

"E' la più importante perché è l'ultima. E la più importante sarà la prossima. Mercoledì abbiamo una partita importante e San Siro ci spingerà. Credo molto nei miei giocatori e nei nostri tifosi. Più importante anche del derby? Certo".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram