Italia, Pobega può partire titolare con l’Ungheria

26 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-tommaso-pobega-intervista-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA UNGHERIA POBEGA – Tommaso Pobega, giovane centrocampista del Milan, è entrato bene in partita nel corso di Italia – Inghilterra. Tanto che il CT Roberto Mancini potrebbe lanciarlo nell’undici titolare nella sfida di questa sera all’Ungheria.

Ungheria – Italia, possibile chance per Pobega

Secondo quanto raccontato da Sky Sport, c’è un giocatore del Milan che si candida a una maglia da titolare in Ungheria – Italia di questa sera. Chi è? Tommaso Pobega. L’ex Spezia e Torino, dopo l’ottima prestazione al cospetto dell’Inghilterra, potrebbe affiancare Jorginho e Barella nell’ultima partita di Nations League. Questo è quanto trapela dal ritiro azzurro di Budapest.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram