Pioli: "È un buon risultato, ma abbiamo fatto una prestazione discreta”

7 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-pioli-stefano-milan-salisburgo-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI SALISBURGO MILAN INTERVISTA - Al termine di Salisburgo Milan, incontro terminato sul risultato di 1-1, Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di MilanTv. Queste le parole del tecnico rossonero.

L’intervista di Pioli al termine di Salisburgo Milan

"Il possesso palla non mi interessa più di tanto. È un buon risultato, ma abbiamo fatto una prestazione discreta sia dal punto di vista tecnico che come compattezza di squadra. A livello mentale siamo stati dentro la partita, ci abbiamo sempre creduto e ci abbiamo provato fino alla fine. I pronostici sono facili, ma poi è il campo che parla: pensiamo alla prossima partita con grande attenzione e determinazione".

La capacità del Milan di ribaltare il risultato

"È una nostra caratteristica dal punto di vista mentale, ma dobbiamo imparare a farlo meno in futuro perché poi andare in vantaggio è sempre importante. Abbiamo avuto la prima palla gol noi con Giroud... Buon risultato, discreta prestazione".

Pioli su Saelemaekers e Pobega

"La squadra è fatta di 28 titolari. Poi per qualcuno ci sono le prime scelte e le seconde scelte. Ho scelto questi perché mi sembrava che tutti avessero recuperato, ma poi ho visto che per qualcuno non era così. Quindi magari cambierò qualcosa tra Sampdoria, Dinamo Zagabria e Napoli".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram