Pioli: "Crediamo di aver preparato bene la partita, ma..."

6 Settembre 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-pioli-stefano-milan-salisburgo-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI SALISBURGO MILAN CONFERENZA - A poche ore dal fischio d’inizio di Salisburgo - Milan, Stefano Pioli, si è presentato davanti ai giornalisti presenti in conferenza stampa. Queste le sue parole. 

La conferenza stampa di Pioli alla vigilia di Salisburgo Milan

“Il successo nel derby lo abbiamo archiviato la mattina seguente, questa è un’altra partita e un’altra competizione. Ora c’è un avversario complicato, l’anno scorso il Salisburgo in casa in Champions League non ha mai perso“. 

La missione del Milan in Europa. Le parole di Pioli

“Dimostrare che l’esperienza dell’anno scorso ci è servita e siamo cresciuti. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani, iniziare con un risultato positivo sarebbe importante. Dobbiamo affrontare la partita di domani con grande entusiasmo, rispettando i nostri avversari ma fidandoci anche delle nostre qualità“.

Pioli sulle condizioni di Florenzi

“Aspettiamo il comunicato sui tempi di recupero. Krunic è stato inserito perché pensiamo che per la prossima partita di Champions sarà disponibile”. 

Pioli in conferenza sulla preparazione a Salisburgo Milan

“Abbiamo visto tutte le partite del Salisburgo, anche quelle del precampionato. Crediamo di aver preparato bene la partita, ma i nostri avversari si sanno muovere molto bene, giocano un calcio molto moderno, di movimento, con giocatori offensivi di qualità e di inserimento. È una squadra completa da affrontare con grande rispetto ma anche con grande determinazione. Hanno tanti giocatori di prospettiva molto forti che probabilmente potranno ripercorrere la strada di Haaland e Mane. Sono una squadra molto forte che rispettiamo“.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram