Pioli riparte dai suoi big: Ibra, Kessie e Kjaer pronti per il derby

6 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI NOTIZIE - Dopo il pareggio di Champions League contro il Porto il Milan pensa già al derby. Se nella gara contro i portoghesi molti titolari inamovibili della formazione rossonera hanno riposato, nel derby contro l'Inter ci saranno tutti.

I big recuperano tutti: ecco chi ci sarà

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Pioli potrà contare di nuovo su tanti pezzi da 90. In difesa tornerà dal primo minuto Simon Kjaer dopo la panchina di mercoledì al fianco di Tomori per provare a contenere Dzeko e Lautaro Martinez. In mediana Pioli ritrova Kessie, che nel derby di domenica se la dovrà vedere con Barella a centrocampo, mentre per l'attacco il Milan giocherà con una punta sola. Al post di giroud partirà dall'inizio Zlatan Ibrahimovic, che nei derby ci tiene a lasciare sempre il segno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram