MILAN TORINO PIOLI - Il Milan soffre, ma vince 4-2 contro il Torino. I rossoneri vanno sotto 2-1, ma pareggiano nei minuti di recupero e poi dilagano nei tempi supplementari. Ai microfoni di Rai Sport, Stefano Pioli ha analizzato così la partita: "È stata una bellissima partita. Abbiamo giocato bene e non meritavamo di essere in svantaggio nel secondo tempo. La squadra ci ha sempre creduto. Ci hanno messo tanta generosità e tanta voglia di conquistare la vittoria".
"Rebic ha fatto un’altra ottima prestazione. Sa strappare, sa allungare la squadra. È un giocatore ritrovato che può darci un grande apporto".
"Stasera abbiamo concesso al Torino il minimo e indispensabile. Nelle altre partite avevamo concesso qualcosa in più. Oggi la squadra è stata molto compatta e ha lavorato bene. Poi se riesci a creare tanto, si può anche concedere qualcosa".
"Abbiamo tanti giocatori a disposizione, è chiaro che non possiamo giocare con 5 attaccanti. C’è bisogno di equilibrio. L’importante è che chi entra dalla panchina sia in grado di risolvere le cose a partita in corso".
"Credo in tutti i miei uomini. È normale che un giocatore non può avere una condizione ottimale per tutta la stagione".
"Affrontiamo la Juventus con la convinzione necessaria. Incontriamo la squadra più forte d’Italia, ma non è imbattibile. Rimaniamo concentrati e pensiamo una partita alla volta".