PIOLI - Sono passate ormai due settimane dalla positività di Stefano Pioli. L'allenatore rossonero ha saltato come sappiamo le ultime tre partite del Milan, ma la squadra non ne ha risentito. Neanche l'assenza di Ibrahimovic ha frenato la marcia dei rossoneri che in campionato hanno centrato due belle vittorie, compresa quella di Napoli, e un pareggio comunque importante in Europa League sul campo del Lille. Ora però si torna ancora a giocare per la seconda competizione continentale, contro il Celtic. E in questa occasione potrebbe rivedersi anche Stefano Pioli.
La notizia è che stamattina l'ex allenatore di Inter e Fiorentina si è sottoposto ad un nuovo tampone. Se domani dovesse arrivare un esito negativo (nel senso della presenza del Covid-19 nel suo corpo) allora già giovedì sera la panchina potrebbe essere occupata di nuovo dal suo legittimo proprietario. Con tutto il rispetto di Bonera che ha goduto di ampia libertà soprattutto nella gestione della partita. Che ha ripagato nel migliore dei modi. Pioli ovviamente ha tenuto in mano la squadra, che lo ha ringraziato a fine partita. Lo spogliatoio è saldo e i risultati in questo senso aiutano. Chissà che giovedì non ci sia da fare una doppia festa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.