Pioli: "Motivati e concentrati per domani. Ibra sceglierà il suo futuro..."

14 Maggio 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-stefano-pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN ATALANTA CONFERENZA STAMPA - Il Milan di Stefano Pioli affronterà domani alle 18 a l'Atalanta a San Siro. Queste le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia del match.

Milan Atalanta, la conferenza stampa di Stefano Pioli

"Domani lo stadio tutto rossonero ci darà carica ed energia. La squadra è attenta e serena e ha preparato al meglio la sfida di domani. Non dobbiamo cambiare la nostra mentalità. All'andata avevamo fatto molto bene, ma mi aspetto cose diverse da Gasperini. Siamo stati bravissimi fino ad oggi, dobbiamo essere migliori fino alla fine".

Milan Atalanta, Pioli sulla preparazione alla gara

"Pensiamo solo alla gara nostra di domani. Arriviamo alla gara con grande serenità e attenzione. Abbiamo la forza per determinare il risultato. Poi vedremo cosa succederà dopo. Se ho detto qualcosa di particolare nello spogliatoio? No, ma ho visto i ragazzi ancora più attenti e con la stessa voglia di lavorare. Io e i miei giocatori ci sentiamo motivati e concentrati".

Pioli su Ibrahimovic

"The Last Dance per Ibra? Non credo, non lo so onestamente ma spero di no perchè Zlatan è un campione. Lo stimo moltissimo. Saprà scegliere il suo futuro, ora pensa a domani".

Pioli sull'Atalanta

"Atalanta e Verona giocano un calcio simile, ma i bergamaschi cambiano spesso le uscite. Dovremo essere a capire chi ci verrà a prendere e muoverci di conseguenza. L'Atalanta è una squadra di ottimo livello. Dovremo offrire una performance alta per superarli".

Pioli su Tonali

"Sandro ha grandi doti di inserimento, ha una gamba sopra la media e va sfruttata con e senza palla".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram