PIOLI IBRAHIMOVIC INFORTUNIO - Nella giornata di ieri, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto insieme al resto dello staff rossonero, al convegno della Statale di Milano su “Performance e infortuni: dal campo ai dati - e di nuovo al campo”. In questa occasione ha parlato dell’infortunio di Ibrahimovic e di quando possiamo aspettarci di vederlo giocare.
Lo scorso maggio, dopo la fine del campionato che ha incoronato il Milan Campione d’Italia, Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad un'importante operazione al ginocchio sinistro. Operazione arrivata in seguito a numerosi mesi in cui lo svedese si è dovuto sottoporre a dolorose infiltrazioni al ginocchio per poter continuare a dare il proprio sostegno alla squadra. Nel corso di questa stagione lo si è visto spesso a fianco dei compagni ma non è mai potuto scendere in campo. Quando tornerà? Pioli non ha comunicato una data precisa, ma non ha neppure rassicurato i tifosi.
INFORTUNIO E TEMPI DI RECUPERO DI IBRAHIMOVIC
“Ha avuto un problema serio, ma è seguito e tutelato. Il rientro è ancora lontano”
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.