PIOLI FROSINONE MILAN POSTPARTITA - Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita della gara vinta contro il Frosinone per 2-3, di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Si sta rivelando un giocatore decisivo. Io lo sprono molto perchè credo nelle sue qualità. Non sta raccogliendo molti minuti in campo, ma lo spazio che ha lo sfrutta al massimo per aiutare la squadra. Ma la vittoria di oggi non è solo merito di Luka, siamo cresciuti durante la gara e abbiamo concesso poco. Anche quando siamo andati sotto ma non abbiamo mai mollato."
"Giroud ci da sempre tanto. Abbiamo sfruttato bene gli uno contro uno sulle fasce oggi con Leao e Pulisic e forse avremmo potuto riempire meglio l'area, cosa che con le due punte poi ci è riuscita meglio."
"Ora che il livello sale con partite come Napoli e Rennes, dobbiamo alzare il livello anche noi. E' chiaro che ci sono tante situazioni come quella del secondo gol del Frosinone dove non siamo attenti fino in fondo e si può fare meglio. Dobbiamo migliorare soprattutto in fase di non possesso.
"E' una squadra che ha talentò e anche un ottimo attaccante come Terrier. Ora però prima dobbiamo pensare al Napoli."
"Ne sta giocando così tante che prima o poi una doveva saltarla...Potrà essere più fresco e aiutarci contro il Rennes. Abbiamo comunque alternative nel ruolo se pur con caratteristiche diverse, Musah può giocare nel suo ruolo."
"Si può dire di no? Sarà una grande partita tra due ottime squadre che dominano il campionato. Penso che regnerà equilibrio come all'andata."