Pioli contro Cioffi: regna il pareggio assoluto

4 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Stefano Pioli in Salernitana Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI CIOFFI MILAN UDINESE - Questa sera il Milan affronterà l'Udinese tra le mura amiche di San Siro. I rossoneri vogliono ritrovare i tre punti e scacciare via i demoni di una serie "negativa" di tre partite. Nonostante nell'ultima uscita, contro il Napoli, è arrivato un pari. Dall'altro lato, l'Udinese di Gabriele Cioffi è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. L'avversario è proibitivo, ma nulla è scontato per i friulani.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La sfida di San Siro, però, sarà anche la terza sfida assoluta tra Pioli e Cioffi in carriera. I due tecnici si sono affrontati finora solo due volte, in occasione delle gare di andata e di ritorno della stagione 2021/22. In entrambe le occasioni le sfide si sono concluse col risultato di 1-1. Senza vincitori o vinti.

Pioli vuole cancellare la cifra "0" nella casella vittorie contro Cioffi. Ma c'è anche un altro dato che fa sorridere il tecnico: la stagione del doppio confronto, l'unica in cui ha affrontato Cioffi da allenatore, è stata quella dello scudetto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down