Piatek cita Sheva: "I momenti negativi fanno parte del calcio, dobbiamo credere in noi stessi" (FOTO)

27 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIATEK MILAN - Il Milan non rialza la testa dopo il derby, ma cade sotto i colpi del Gallo Belotti. La squadra rossonera, nel posticipo del turno infrasettimanale, è uscita sconfitta per 2 a 1 sul campo del Torino. Tra le poche note liete della serata di ieri c'è il ritorno al gol di Piatek, capace di battere Sirigu dal dischetto nel primo tempo. Il polacco, fermo a quota due reti, ha avuto una grande occasione nel finale per pareggiare la partita, ma il suo colpo di testa è stato neutralizzato dal portiere granata.

Piatek: "A testa alta e forza Milan!"

Fasciarsi la testa, però, non serve a nulla. E il gigante polacco è il primo ad esserne consapevole. Sulla propria pagina Instagram, infatti, Piatek ha postato una foto, scrivendo: "I momenti negativi fanno parte del calcio", come ha detto Shevchenko! "I periodi favorevoli vanno e vengono", ha aggiunto e ha ragione. Noi ora dobbiamo avere fiducia in noi stessi, credere in noi stessi. A testa alta e Forza Milan".

https://www.instagram.com/p/B26mtkCI8u1/
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram