Milan, è Petagna l'alternativa a Correa: le ultime

13 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di novità sul fronte Angel Correa, il Milan si guarda attorno e continua la ricerca di calciatori per rinforzare il reparto avanzato. L'ultimo nome è quello di Andrea Petagna, attaccante classe 1995 in forza alla Spal e autore di 16 gol (sei su rigore) nell'ultimo campionato di Serie A.

L'incontro per Petagna al Milan

Nel pomeriggio si è tenuto a Casa Milan un incontro tra l'agente di Petagna, Giuseppe Riso, e gli Stati Generali del club rossonero. Il procuratore ha proposto il suo assistito per l'attacco di Giampaolo a caccia di un nuovo arrivo. Il 24enne può tornare di moda dalle parti di Via Aldo Rossi in caso di mancato arrivo di Correa.

La trattativa del Milan per l'attaccante

L'ostacolo più grande è rappresentato dalla volontà di trattenere il calciatore da parte della Spal. Il club del presidente Mattioli ha sborsato 12 milioni di euro (dopo i 3 per il prestito oneroso della scorsa estate) lo scorso 1 luglio per riscattare Petagna dall'Atalanta. In caso di esito positivo della trattativa, per il classe 1995 si tratterebbe di un ritorno: l'attaccante è cresciuto proprio nel settore giovanile del Milan.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down