Milan, è Petagna l'alternativa a Correa: le ultime

13 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di novità sul fronte Angel Correa, il Milan si guarda attorno e continua la ricerca di calciatori per rinforzare il reparto avanzato. L'ultimo nome è quello di Andrea Petagna, attaccante classe 1995 in forza alla Spal e autore di 16 gol (sei su rigore) nell'ultimo campionato di Serie A.

L'incontro per Petagna al Milan

Nel pomeriggio si è tenuto a Casa Milan un incontro tra l'agente di Petagna, Giuseppe Riso, e gli Stati Generali del club rossonero. Il procuratore ha proposto il suo assistito per l'attacco di Giampaolo a caccia di un nuovo arrivo. Il 24enne può tornare di moda dalle parti di Via Aldo Rossi in caso di mancato arrivo di Correa.

La trattativa del Milan per l'attaccante

L'ostacolo più grande è rappresentato dalla volontà di trattenere il calciatore da parte della Spal. Il club del presidente Mattioli ha sborsato 12 milioni di euro (dopo i 3 per il prestito oneroso della scorsa estate) lo scorso 1 luglio per riscattare Petagna dall'Atalanta. In caso di esito positivo della trattativa, per il classe 1995 si tratterebbe di un ritorno: l'attaccante è cresciuto proprio nel settore giovanile del Milan.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram