PELLEGATTI - Carlo Pellegatti, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua su Milan-Napoli di stasera San Siro: "Il Napoli mi sembra che recuperi dei giocatori e Gattuso ora può scegliere, questa fortuna non ce l’ha il Milan che in attacco ha solo Leao. Per i rossoneri c’è il dispiacere per non poter giocare almeno con un altro attaccante. E’ stata confermata un’identità di gioco anche a Manchester, il Milan sta bene con la testa bisogna vedere se lo sarà anche con le gambe".
PELLEGATTI – Attraverso un intervento sul proprio canale YouTube, Carlo Pellegatti aveva parlato il giorno dopo il derby. C’era ottimismo comunque nelle sue parole nonostante la netta sconfitta. “A fine febbraio, dopo aver giocato due mesi senza Ibrahimovic e un mese senza il suo regista di centrocampo Bennacer, e avendo perso molti giocatori nel corso della stagione, o a causa della pandemia o a causa degli infortuni, il Milan è comunque al secondo posto in classifica. Io non vedo solo cose negative e soprattutto in questo momento voglio essere vicino alla squadra. Ero molto più preoccupato dopo la sconfitta contro lo Spezia che dopo quella di ieri, seppur più netta nel risultato. Ora siamo a quattro punti di distanza dalla vetta, dimentichiamo il primo posto e torniamo a giocare per divertirci. Il Milan è secondo a fine febbraio e per questo va applaudito”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!