Paquetà, contrattura: niente Torino, Fiorentina in dubbio

23 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETÀ MILAN TORINO FIORENTINA - Sono arrivati gli esiti degli esami a cui si è sottoposto lunedì mattina Lucas Paquetà.

Paquetà, la situazione

Lucas Paquetà durante il derby perso domenica sera ha rimediato una contrattura ai muscoli flessori della coscia sinistra. Nessuna lesione per il centrocampista brasiliano, che salterà il turno infrasettimanale di giovedì contro il Torino ma proverà a recuperare per il match casalingo in programma domenica prossima contro la Fiorentina.

Inizio di stagione da incubo

La stagione è iniziata davvero col piede sbagliato per Paquetà. Arrivato a gennaio in sordina ma capace subito di ritagliarsi un ruolo importante nel Milan di Gattuso, il brasiliano è scivolato subito indietro nelle gerarchie del nuovo arrivato Giampaolo. L’ex allenatore della Sampdoria prima lo ha spostato a centrocampo, negandogli il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 che sembrava fatto apposta per lui. Poi, dopo le difficoltà di Suso e i dubbi sul modulo, lo ha rispolverato. Salvo poi escluderlo dalla formazione titolare del derby. Tra i due litiganti il terzo gode: lui e Ante Rebic sembravano in ballottaggio e alla fine ha giocato Leao. Le famose parole di Giampaolo, “troppo brasiliano”, con seguente stories di Instagram in risposta per la rabbia della società, hanno fatto da cornice a queste prime quattro giornate di campionato da dimenticare.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram