Paquetà, c'è anche un problema fisico: Torino a rischio

22 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETÀ MILAN TORINO - Piove sul bagnato per Paquetà: il brasiliano a causa di un problema fisico potrebbe saltare la sfida di giovedì contro il Torino.

Paquetà, inizio di stagione da incubo

La stagione è iniziata davvero col piede sbagliato per Paquetà. Arrivato a gennaio in sordina ma capace subito di ritagliarsi un ruolo importante nel Milan di Gattuso, il brasiliano è scivolato subito indietro nelle gerarchie del nuovo arrivato Giampaolo. L'ex allenatore della Sampdoria prima lo ha spostato a centrocampo, negandogli il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 che sembrava fatto apposta per lui. Poi, dopo le difficoltà di Suso e i dubbi sul modulo, lo ha rispolverato. Salvo poi escluderlo dalla formazione titolare del derby. Tra i due litiganti il terzo gode: lui e Ante Rebic sembravano in ballottaggio e alla fine ha giocato Leao. Le famose parole di Giampaolo, "troppo brasiliano", con seguente stories di Instagram in risposta per la rabbia della società, hanno fatto da cornice a queste prime quattro giornate di campionato da dimenticare.

Verso Torino-Milan

Nonostante tutto, Torino-Milan sarebbe potuta essere una buona occasione per rivedere Paquetà protagonista, anche grazie al turnover. Domenica però il brasiliano non è stato neanche a Milanello, per colpa di un non meglio precisato problema fisico, secondo quanto riportato da Sky Sport. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a degli esami ma per giovedì sera la sua presenza è a forte rischio.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram