PAGELLE MILAN TORINO - Di seguito le pagelle della sfida tra Milan e Torino, anticipo del 2° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
MAIGNAN 5 - Subisce un solo tiro in porta. Nello specifico, una ciabattata lenta e prevedibile che riesce appena a smanacciare. Una rete che un giocatore della sua nomea non deve e non può prendere.
CALABRIA 6 - Senza infamia e senza lode.
THIAW 6 - Non patisce eccessivamente né Sanabria né Pellegri.
TOMORI 6 - Ordinaria amministrazione.
HERNANDEZ 6,5 - Dopo un dai e vai con Leao sigla la rete del tris con un pregevole cioccolatino. Per il resto, l'inesistente fascia destra del Torino non lo mette minimante in difficoltà.
LOFTUS-CHEEK 6,5 - Prova solida e muscolare dell'inglese, il quale inizia ad imporsi come leader dei meneghini a centrocampo.
KRUNIC 6 - Compitino.
REIJNDERS 6 - Ci vuole tempo per assorbire i tempi della Serie A, ma la strada è quella giusta.
PULISIC 6 - Segna un gol di irrisoria facilità. Poi scompare e non lo si sente più nominare.
GIROUD 6,5 - Ha il merito di trasformare con precisione e freddezza i due rigori conquistati dai rossoneri.
LEAO 6 - Partita sufficiente solo per l'assist a Theo Hernandez. Per il resto, tantissimo fumo e un grammo d'arrosto.
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.