Orlando: "Al Milan c'è troppa confusione in società"

7 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il proprietario del Milan Gerry Cardinale in occasione del derby contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORLANDO MILAN - L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto in diretta alla trasmissione "Maracanà", in onda sulle frequenze di TMW Radio. Tra i temi toccati dall'ex centrocampista, ora allenatore, la situazione in seno al Milan e i cambiamenti che, probabilmente, i rossoneri apporteranno nel prossimo futuro. Orlando è apparso, però, abbastanza scettico sulla situazione in casa rossonera.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Orlando

"Io penso che Conceiçao e Fonseca siano due profili importanti. Sicuramente, non sono gli ultimi arrivati. Ma non mi capacito di come una società seria come il Milan, abbia così tanta confusione in dirigenza. Io mi aspettavo che avessero già salutato Pioli e si presentassero con Conte o Thiago Motta senza dire niente. Serve chiarezza. Lo scorso anno hanno speso tanti soldi e hanno anche acquistato giocatori forti, ma c'è troppa confusione in società. Ora come ora non hai più obiettivi e può capitare che abbassi la guardia, ma io non sono preoccupato da questo punto di vista. Sono più preoccupato perché non c'è grande chiarezza per il futuro".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down