Origi firma con il Milan e riparte: conclusa la prima giornata da rossonero

28 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ORIGI - 28 giugno 2022. E' questa la data del primo giorno da rossonero di Divock Origi. Il Milan ha ufficializzato il primo acquisto estivo. Il suo arrivo nell'aria da tempo, è vero, ma vedere un campione come il belga finalmente a Milano fa tutto un altro effetto.

Milan, Origi ha firmato: è un nuovo giocatore del Milan

Il momento clou della giornata, il motivo per cui Divock Origi, ancora in vacanza, ha raggiunto Milano è stato uno solo: la firma del contratto. Come sottolineato dai colleghi di TMW, il belga è ora a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. La firma è stata apposta questo pomeriggio: ora manca solo il comunicato ufficiale.

Origi lascia l'Italia: vi farà ritorno nelle prossime settimane - Foto dell'inviato di Rossonerisiamonoi.it

Firma e nuova partenza: ecco quando tornerà Origi

Dopo la firma, la partenza. Insomma, quella di Origi al Milan è stata proprio una 'toccata e fuga'. Una giornata, la prima da rossonero, utile a firmare il contratto prima di conoscersi meglio e approfondire il discorso calcistico tra qualche ora. L'attaccante, infatti, finirà le vacanze e poi si presenterà, assieme a tutti i compagni di squadra il 4 luglio. Allora avrà modo di conoscere i giocatori con i quali condividerà un'annata che si preannuncia scoppiettante e, naturalmente, l'allenatore Stefano Pioli.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram