Origi firma con il Milan e riparte: conclusa la prima giornata da rossonero

28 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ORIGI - 28 giugno 2022. E' questa la data del primo giorno da rossonero di Divock Origi. Il Milan ha ufficializzato il primo acquisto estivo. Il suo arrivo nell'aria da tempo, è vero, ma vedere un campione come il belga finalmente a Milano fa tutto un altro effetto.

Milan, Origi ha firmato: è un nuovo giocatore del Milan

Il momento clou della giornata, il motivo per cui Divock Origi, ancora in vacanza, ha raggiunto Milano è stato uno solo: la firma del contratto. Come sottolineato dai colleghi di TMW, il belga è ora a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. La firma è stata apposta questo pomeriggio: ora manca solo il comunicato ufficiale.

Origi lascia l'Italia: vi farà ritorno nelle prossime settimane - Foto dell'inviato di Rossonerisiamonoi.it

Firma e nuova partenza: ecco quando tornerà Origi

Dopo la firma, la partenza. Insomma, quella di Origi al Milan è stata proprio una 'toccata e fuga'. Una giornata, la prima da rossonero, utile a firmare il contratto prima di conoscersi meglio e approfondire il discorso calcistico tra qualche ora. L'attaccante, infatti, finirà le vacanze e poi si presenterà, assieme a tutti i compagni di squadra il 4 luglio. Allora avrà modo di conoscere i giocatori con i quali condividerà un'annata che si preannuncia scoppiettante e, naturalmente, l'allenatore Stefano Pioli.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram